Luca+Argentero%2C+capelli+biondi+e+lunghi%2C+la+trasformazione+dell%26%238217%3Battore%3A+cosa+%C3%A8+successo
etruriaoggiit
/luca-argentero-capelli-biondi-e-lunghi-la-trasformazione-dellattore-cosa-e-successo/amp/
News

Luca Argentero, capelli biondi e lunghi, la trasformazione dell’attore: cosa è successo

Cambiamento drastico per Luca Argentero, rinnova così radicalmente il suo look: quei lunghi capelli biondi che destano perplessità.

Talento e fascino, il protagonista di Doc-Nelle Tue Mani conquista il cuore del pubblico, specialmente femminile. Sguardo magnetico, sovente tenebroso, per non parlare del suo sorriso, contagioso nonché bonariamente ‘pericoloso’. 

Trasformazione per Luca Argentero divenendo così irriconoscibile – etruriaoggi.it

Ogni giovedì, in prima serata, torna su Rai1 nei panni dell’aitante primario Andrea Fanti, ancora alla ricerca della memoria perduta. Una storia sempre più intrigante che ottiene ottimi ascolti – infatti si conferma tra le fiction più seguite del palinsesto.

Luca Argentero sa come stupire i suoi fidati telespettatori, anche solamente attraverso una battuta. Recentemente, però, l’attore ha lasciato tutti a bocca aperta per un altro motivo: difatti avrebbe optato per un notevole cambiamento della propria immagine, a dir poco risolutivo: nuova acconciatura mostrata sui social con una chioma lunga e bionda, perfettamente in piega. Smarrimento e stupore aleggiano sul web, non potendo credere a quanto appena visto.

Luca Argentero, cambio look: capelli lunghi e biondi, è irriconoscibile

Ormai il suo nome è sulla bocca di tutti. L’ex gieffino non è più come i fan lo ricordano, essendosi completamente stravolto. La moglie Cristina Marino lo supporta su Instagram dedicandogli cuoricini ma probabilmente non è sufficiente per arginare quel fiume di parole, da parte dei numerosi utenti che continuano a manifestare dubbi nonché profonda incertezza. Il look brizzolato, il suo segno identitario, oggi ha detto basta, puntando sull’originalità.

Costume di scena per interpretare Leonardo Da Vinci (Credits: Instagram @lucaargentero) – etruriaoggi.it

Non a caso compare in una versione totalmente inedita (o quasi) sfoggiando fluenti capelli biondi e ondulati. Ma come si può evincere dall’outfit e dal contesto, la trasformazione è avvenuta per esigenze di copione. Infatti trattasi del film Io, Leonardo, risalente al 2019, incentrato sulla vita di Da Vinci. Un ritratto introspettivo, svincolato dai pregiudizi, rendendo tributo al grande genio poiché trascorsi 500 anni dalla scomparsa, quell’anno.

Infatti, così è stato dichiarato durante le riprese: “con una lunga parrucca e l’attenzione all’abbigliamento tipico del Rinascimento italiano si è completata la trasformazione di Luca Argentero in Leonardo Da Vinci“. Passato qualche anno, l’amatissimo sui social, lancia un gioco spassosissimo dal titolo Riconosci il Film, aggiungendo “un paio facilissimi, altri più difficili” e dunque riproponendo tale capolavoro. Pochissimi hanno indovinato tra cui il suo fan numero uno Pierpaolo Spollon, collega e co-protagonista nella serie tv Doc.

Altrettanti, invece, hanno semplicemente apprezzato questa breve carrellata fotografica del loro beniamino: “ti riconosco bellissimo in tutte le salse. Ore 8:29 del mattino e ho già un attacco di cuore” scrive una fan, naturalmente estremizzando ma talmente è l’emozione da non poter resistere.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Colto da un malore alla guida del suo furgone: muore imprenditore edile

Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…

1 mese ago

Deceduto l’uomo che aveva ucciso la moglie e poi si era sparato: inutili i tentativi dei medici

La scorsa notte, è morto in ospedale l’anziano di 86 anni che aveva ucciso la…

1 mese ago

Incidente stradale nella notte: 44enne muore mentre torna a casa

Un uomo di 44 anni ha perso la vita la scorsa notte in un incidente…

2 mesi ago

Auto con cinque ragazzi a bordo finisce fuori strada: un morto e quattro feriti

Un ragazzo di 20 anni è morto ed altri quattro giovani sono rimasti feriti in…

2 mesi ago

Incendio in un appartamento: grave docente universitario, ferite la moglie e le figlie

Ieri mattina a Como, in seguito ad un incendio divampato all’interno di un appartamento, un’intera…

2 mesi ago

Auto contro un muretto: morta una ragazza di 20 anni, grave il fidanzato

A San Benedetto dei Marsi (L’Aquila), una ragazza di soli 20 anni è morta in…

2 mesi ago