mercoledì 24 maggio 2017 21:32

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Instagram

Ischia di Castro: sala gremita al concerto di Natale

Ischia di Castro: sala gremita al concerto di Natale

ISCHIA DI CASTRO – Venerdì 23 dicembre si è svolto l’attesissimo concerto di musica classica presso il Duomo di Sant’Ermete di Ischia di Castro.

Il concerto ha aperto ufficialmente le feste natalizie con gli auguri dell’amministrazione comunale. Si sono esibiti il tenore Alberto Marucci ed il soprano Maria Tomassi, con accompagnamento musicale al pianoforte; gli artisti hanno messo in scena un ricco repertorio di musica classica, con pezzi di vari autori, tra cui Chopin, Verdi, Puccini e Bellini, in una suggestiva atmosfera natalizia per celebrare ufficialmente l’arrivo del Natale 2016 ad Ischia di Castro.

Il sindaco Salvatore Serra e l’assessore Sabrina Quintili hanno ringraziato gli artisti e in particolare Alberto Marucci, giovane ischiano che ha emozionato tantissimo i propri concittadini grazie alla straordinaria potenza della voce da tenore.

“La bellezza della musica ha un potere davvero forte – ha ricordato il sindaco – Riesce a passare dalle orecchie e giungere fino al cuore di ognuno di noi. Siamo molto orgogliosi del tenore Alberto Marucci, un vanto per l’intera città”. L’amministrazione comunale di Ischia di Castro coglie l’occasione per rinnovare gli auguri di buone feste a tutti i cittadini.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.